news

Lazio, come gestire ora al fantacalcio i due casi Felipe Anderson e Luis Alberto

Lazio, come gestire ora al fantacalcio i due casi Felipe Anderson e Luis Alberto - immagine 1
Tanti casi al fantacalcio nella Lazio. Felipe Anderson e Luis Alberto sono situazioni abbastanza simili, entrambi hanno annunciato l’addio a fine stagione. Il brasiliano ha già firmato a zero col Palmeiras qualche giorno fa, lo spagnolo invece...
Marco Astori

Tanti casi al fantacalcio nella Lazio. Felipe Anderson e Luis Alberto sono situazioni abbastanza simili, entrambi hanno annunciato l’addio a fine stagione. Il brasiliano ha già firmato a zero col Palmeiras qualche giorno fa, lo spagnolo invece ha solo detto che andrà via ma ha un contratto lungo e la sua situazione andrà risolta. La situazione di Felipe invece è già risolta e quindi sarà regolarmente titolare e da schierare, è anche in forma dopo la doppietta. Al fanta quindi fiducia. Anche Luis dovrebbe giocare dall’inizio, in ogni caso domani ci saranno le formazioni ufficiali della Lazio, quindi anche lui è da mettere al fantacalcio. Magari verso le ultime partite di campionato potrebbero giocare un po’ meno dato che andranno via ma per ora fiducia al fantacalcio confermata.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.