news formazioni

Lazio, Castellanos recuperato per il Napoli. Cosa filtra su Patric e Luis Alberto

Lazio, Castellanos recuperato per il Napoli. Cosa filtra su Patric e Luis Alberto - immagine 1
Arrivano da Formello importanti aggiornamenti di campo in casa Lazio in vista della prossima sfida di campionato contro il Napoli: “Recuperato Castellanos, una manna vista la doppia squalifica offensiva di Immobile e Zaccagni. Il Taty ha...
Marco Astori

Arrivano da Formello importanti aggiornamenti di campo in casa Lazio in vista della prossima sfida di campionato contro il Napoli: "Recuperato Castellanos, una manna vista la doppia squalifica offensiva di Immobile e Zaccagni. Il Taty ha smaltito la lesione muscolare all'adduttore sinistro e guiderà il tridente con il Napoli permettendo al tecnico biancoceleste di utilizzare sulla fascia Felipe Anderson, oggi testato a sinistra con Isaksen dalla parte opposta. È la soluzione più probabile in vista dello scontro diretto di domenica, con Pedro in panchina pronto a subentrare nella ripresa.

Patric alzerà bandiera bianca con il Napoli, va considerato in dubbio anche per la trasferta di Bergamo. È alle prese con il problema alla spalla destra rimediato all'Olimpico con il Lecce. A centrocampo, invece, sono arrivate rassicurazioni da Rovella, ieri pomeriggio gestito nella seconda seduta programmata a Formello. Il ballottaggio in mediana è quello tra Luis Alberto e Vecino, stavolta il Mago sembra in leggero vantaggio dopo la panchina nella semifinale di Supercoppa con l'Inter", riporta LaLazioSiamoNoi.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.