squadra

L’Arena: “Suslov gioiello da 15 milioni: va fatta chiarezza sulla posizione del Verona”

L’Arena: “Suslov gioiello da 15 milioni: va fatta chiarezza sulla posizione del Verona” - immagine 1
L’Arena fa chiarezza su Tomas Suslov, gioiello di casa Verona. Ecco quanto evidenziato dal quotidiano in merito ai rumors sul giocatore: “Molto è stato scritto in questi giorni, ma il mantra in casa Hellas è: l’attesa consuma gli altri,...
Alessandro Cosattini

L’Arena fa chiarezza su Tomas Suslov, gioiello di casa Verona. Ecco quanto evidenziato dal quotidiano in merito ai rumors sul giocatore: “Molto è stato scritto in questi giorni, ma il mantra in casa Hellas è: l’attesa consuma gli altri, non noi. Il Verona non ha fretta di vendere. Anche perché spuntano nomi di big. Ma allo stesso tempo, oggi Sogliano è consapevole di avere in mano un giocatore che può essere quotato tra i 12 e i 15 milioni. E che ancora non ha trovato una collocazione esatta sul mercato.

Lo slovacco piace in Italia e all’estero. Qui si era parlato di un interesse del Genoa. Mai confermato fino in fondo. Nelle ultime ore sono rispuntati nomi grossi, su tutti Juventus e Atalanta. Negli incastri dei due grandi club, però, Suslov non viene subito. L’operazione è tra le più “sostenibili” ma viene messa al momento in secondo piano. Sogliano, dunque, non ha fretta di andare a vedere le carte degli altri”, si legge.