squadra

L’Arena nella crisi di Suslov e Duda: “Per il primo è un problema di testa, per il secondo…”

L’Arena nella crisi di Suslov e Duda: “Per il primo è un problema di testa, per il secondo…” - immagine 1
Le ultime prestazioni di Tomas Suslov e Demagoj Duda non sono lontanamente paragonabili a quelle di inizio anno. L’Arena oggi entra nel loro momento difficile: “Quelle maledette amichevoli con la Slovacchia hanno minato le certezze dei...
Marco Astori

Le ultime prestazioni di Tomas Suslov e Demagoj Duda non sono lontanamente paragonabili a quelle di inizio anno. L'Arena oggi entra nel loro momento difficile: "Quelle maledette amichevoli con la Slovacchia hanno minato le certezze dei centrocampisti di Baroni. Lo stesso tecnico a fine gara con la Lazio, ha ricordato, come per Suslov si tratti di un problema di testa. Al di là dell’errore a metà campo che ha generato la rete del gol laziale, Tomas è stato imbarazzante. Non caracolla più sul pallone come ai bei tempi ma vi si addormenta sopra. Per Duda, invece, pare sia un problema legato ad un ginocchio". Sono da monitorare inoltre anche le condizioni di Dawidowicz e Centonze, entrambi acciaccati.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.