squadra

L’Arena: “Lazovic, c’è lesione: out per la prima di A. Ecco quando tornano Duda e Henry”

L’Arena: “Lazovic, c’è lesione: out per la prima di A. Ecco quando tornano Duda e Henry” - immagine 1
Primo imprevisto stagionale per il Verona, che sarà costretta a giocare i primi impegni ufficiali senza Darko Lazovic, uno dei suoi uomini cardine. Scrive infatti L’Arena: “La notizia è arrivata sgradita nella serata di...
Marco Astori

Primo imprevisto stagionale per il Verona, che sarà costretta a giocare i primi impegni ufficiali senza Darko Lazovic, uno dei suoi uomini cardine. Scrive infatti L'Arena: "La notizia è arrivata sgradita nella serata di venerdì: lesione muscolare ai flessori della coscia sinistra. Il serbo non ha preso parte alla trasferta in Corsica e si è messo subito in “modalità“ recupero. Ora, nella peggiore delle ipotesi, Lazovic potrebbe tornare a disposizione tra un mese. Va dato per sicura la sua assenza nella gara di Coppa Italia del 12 agosto contro l’Ascoli. E molto probabile, pure, il forfait alla prima di campionato con l’Empoli. Si arriverebbe dunque, a riconsiderare l’inserimento di Lazovic in squadra per la seconda di campionato (26 agosto con laRoma) o per la gara del 1 settembre col Sassuolo. Tenendo conto che, a livello cautelativo, l’inserimento di Darko dovrà essere graduale".

DUDA - "Il centrocampista slovacco si sta riprendendo dalla lesione parziale del legamento crociato anteriore del ginocchio destro rimediata contro il Torino alla quart’ultima giornata dello scorso campionato. Duda è stato costretto così a saltare le ultime tre giornate di campionato contro Atalanta, Empoli e Milan e lo spareggio di Reggio Emilia con lo Spezia. Arrivato a stagione in corso, il centrocampista ha fatto in tempo a raccogliere quindici presenze con il Verona. Baroni spera di poter concedergli già qualche minuto nella gara di Coppa Italia con l’Ascoli".


HENRY - "Dovrebbe tornare, invece, a disposizione con l’arrivo dell’autunno. L’attaccante francese si è infortunato contro il Lecce lo scorso 21 gennaio. Per lui rottura del legamento crociato. E lungo recupero. Baroni lo tiene sotto osservazione. Tra settembre e ottobre è previsto il suo rientro".