squadra

L’Arena: “Da Suslov a Dawidowicz fino a Duda e Tchatchoua: prime prove di formazione nel Verona”

L’Arena: “Da Suslov a Dawidowicz fino a Duda e Tchatchoua: prime prove di formazione nel Verona” - immagine 1
Arrivano già dall’edizione odierna de L’Arena le prime indicazioni verso la prossima gara di campionato contro la Fiorentina: “Un po’ per scelta ed un po’ per necessità, Baroni sarà costretto a mettere mano alla sua...
Marco Astori

Arrivano già dall'edizione odierna de L'Arena le prime indicazioni verso la prossima gara di campionato contro la Fiorentina: "Un po’ per scelta ed un po’ per necessità, Baroni sarà costretto a mettere mano alla sua retroguardia. Innanzitutto ci sarà da sostituire lo squalificato Cabal che, dopo il giallo rimediato all’Olimpico, dovrà saltare il prossimo turno. Per rimpiazzarlo, lo staff medico del Verona farà di tutto per rimettere in piedi Vinagre che ha riportato una brutta distorsione alla caviglia nella rifinitura prima della sfida alla Lazio. Non ci riuscisse, ci sarà da inventarsi qualcosa con uno tra Centonze e Tchatchoua che verrà dirottato sulla mancina a patto che il francese sia completamente ristabilito visto che, pure lui, si è presentato a Roma con qualche problema fisico. Se, invece, il portoghese ci sarà, possibile il ritorno dal primo minuto dell’ex Nantes. In mezzo, Dawidowicz punta a riprendersi una maglia da titolare dopo i guai che l’hanno costretto ai box ed in panchina. Il duello è tra lui e Coppola. In grande calo Duda e Suslov. I due slovacchi sono scarichi mentalmente, come ha spiegato il mister. Per questo, potrebbe rientrare in mediana Dani Silva con Folorunsho pronto ad alzar- si sulla trequarti con Mitrovic e Lazovic ai lati. In attacco, Noslin favorito su Swiderski che ha preso un colpo al fianco all’Olimpico".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.