news

Lapadula: “Mi sono rotto il naso sette volte, è un record! Sono molto vicino al top della forma”

Lapadula: “Mi sono rotto il naso sette volte, è un record! Sono molto vicino al top della forma” - immagine 1
Gianluca Lapadula, centravanti del Cagliari, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro il Sassuolo. Queste le sue parole riprese da Tmw dopo la frattura al setto nasale: “Diciamo che oramai il naso è un’abitudine, non è la prima...
Marco Astori

Gianluca Lapadula, centravanti del Cagliari, ha parlato a Sky Sport dopo la vittoria contro il Sassuolo. Queste le sue parole riprese da Tmw dopo la frattura al setto nasale: "Diciamo che oramai il naso è un'abitudine, non è la prima volta ma non è stato un problema continuare la partita. E' la settima volta... forse un record mondiale. Non è stato piacere ricevere il colpo ma l'adrenalina ha i suoi effetti, dopo qualche secondo è svanito il dolore".

IL MIGLIOR LAPADULA - "Sto cercando di lavorare al massimo, il più possibile, per essere al massimo della forma. Ci sono molto vicino, anche in Nazionale ho fatto due partite e contro il Sassuolo mi sono sentito davvero molto bene".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.