news formazioni

Lazio, la probabile formazione con Provedel: le ultime su Felipe e Castellanos

Lazio, la probabile formazione con Provedel: le ultime su Felipe e Castellanos - immagine 1
Ultima stagionale per la Lazio di Tudor, che in porta è pronto a confermare Provedel come a San Siro. In difesa rientra Romagnoli al centro con Gila accanto, da monitorare la situazione riguardante Patric dato che oggi non si è allenato al pari...
Andrea Agostinelli

Ultima stagionale per la Lazio di Tudor, che in porta è pronto a confermare Provedel come a San Siro. In difesa rientra Romagnoli al centro con Gila accanto, da monitorare la situazione riguardante Patric dato che oggi non si è allenato al pari di Hysaj. Al momento non filtrano particolari allarmi ma ulteriori dettagli arriveranno solo dalla seduta di domani. A centrocampo Kamada e uno tra Guendouzi e Vecino, col primo in vantaggio; Marusic è atteso su una fascia, con Pellegrini favorito su Lazzari dall'altra parte. Rischia ancora la panchina inizialmente Luis Alberto: favorito Felipe Anderson con Zaccagni sulla trequarti, alle spalle della prima punta. Ballottaggio apertissimo davanti e possibile staffetta: Castellanos e Immobile si contendono la maglia e sono praticamente alla pari.

La probabile formazione - Provedel; Patric, Romagnoli, Gila; Marusic, Kamada, Guendouzi/Vecino, Pellegrini/Lazzari; Felipe Anderson/Luis Alberto, Zaccagni; Castellanos/Immobile.