squadra

La Salernitana vince grazie a un gol di Candreva: Mazzocchi in tribuna, il motivo

La Salernitana vince grazie a un gol di Candreva: Mazzocchi in tribuna, il motivo - immagine 1
Un gol di Candreva permette alla Salernitana di battere 1-0 il Picerno in amichevole. Torna la difesa a tre per Paulo Sousa che in queste prime amichevoli sta sperimentando sul piano tattico.  Fra i più attivi Sambia e proprio da una sua azione...
Andrea Agostinelli

Un gol di Candreva permette alla Salernitana di battere 1-0 il Picerno in amichevole. Torna la difesa a tre per Paulo Sousa che in queste prime amichevoli sta sperimentando sul piano tattico.  Fra i più attivi Sambia e proprio da una sua azione personale nasce il cross che Candreva di testa gira in rete per il gol vittoria.

Assente Dia per un problema alla caviglia, fuori per un problema fisico anche Sepe mentre Coulibaly e Mazzocchi non sono stati convocati per motivi disciplinari. Entrambi sono finiti in tribuna come punizione per quanto avvenuto venerdì quando fra i due scoppiò una lite in allenamento. Il caso è rientrato dato che i due si sono scusati con la squadra e sui social ma Paulo Sousa ha voluto comunque mandare un messaggio.


SALERNITANA – Picerno 1-0

Marcatori: 3’ st Candreva.

Formazione: Allocca; Gyomber, Fazio (23’ st Bronn), Pirola (1’ st Lovato); Sambia, Iervolino (32’ st Motoc), Maggiore (23’ st Coulibaly M.), Bradaric (32’ st Sfait); Candreva, Kastanos (23’ st Boultam); Botheim (23’ st Valencia).