news formazioni

La possibile gestione di Yerri Mina e i segnali su Lapadula: la probabile formazione del Cagliari

La possibile gestione di Yerri Mina e i segnali su Lapadula: la probabile formazione del Cagliari - immagine 1
È arrivato Yerry Mina dal mercato nel Cagliari: da capire se giocherà subito o se ci sarà ancora Wieteska accanto a Dossena. Più Zappa di Deiola a destra, a sinistra Azzi resta in vantaggio su Augello. Rimane viva anche l’ipotesi difesa...
Marco Astori

È arrivato Yerry Mina dal mercato nel Cagliari: da capire se giocherà subito o se ci sarà ancora Wieteska accanto a Dossena. Più Zappa di Deiola a destra, a sinistra Azzi resta in vantaggio su Augello. Rimane viva anche l'ipotesi difesa a 3, a livello di uomini giocherebbe un centrale in più e uscirebbe un centrocampista. In mediana provati Nandez, Prati e Makoumbou, con Jankto e Viola a supporto di Petagna. Lapadula spera in una maglia, ha chance soprattutto in caso di 4-3-1-2 al posto di Jankto (se la contendono proprio loro due). La mina vagante è il nuovo arrivato Gaetano.

La probabile formazione - Scuffet; Zappa/Deiola, Dossena, Mina/Wieteska, Azzi/Augello; Nandez, Prati, Makoumbou; Jankto/Lapadula, Viola; Petagna.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.