news

La gestione di Parisi al fantacalcio: cosa fare all’asta e la gerarchia con Biraghi

La gestione di Parisi al fantacalcio: cosa fare all’asta e la gerarchia con Biraghi - immagine 1
Il trasferimento alla Fiorentina di Fabiano Parisi ha rivoluzionato la sua gestione al fantacalcio. Non è da svincolare se avete fatto la coppia con Biraghi a cifre contenute. Uno dei due giocherà sempre e dunque potete considerarvi coperti. Se...
Andrea Agostinelli

Il trasferimento alla Fiorentina di Fabiano Parisi ha rivoluzionato la sua gestione al fantacalcio. Non è da svincolare se avete fatto la coppia con Biraghi a cifre contenute. Uno dei due giocherà sempre e dunque potete considerarvi coperti. Se lo avete preso 'da solo', potete provare a tenerlo aspettando le rotazioni con la Conference League. Difficile ipotizzare un vero e proprio sorpasso, Biraghi è il capitano. Ma con gli impegni ravvicinati può trovare maggior spazio, da capire se più in campionato o in Europa. Se vi serve un titolare fisso, allora potete pensare allo svincolo, sì. Per chi deve ancora fare l'asta la coppia ci può stare prendendo Parisi a 1.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.