news formazioni

La gestione di Locatelli, cosa filtra su Weah e pronto Danilo: il punto in casa Juve

La gestione di Locatelli, cosa filtra su Weah e pronto Danilo: il punto in casa Juve - immagine 1
In casa Juventus comincia a prendere corpo la formazione per la sfida contro il Napoli di venerdì sera, come segnala Tuttosport: “Un allenamento che, se già era nell’aria, ha rafforzato l’idea che quella di venerdì sera possa essere...
Andrea Agostinelli

In casa Juventus comincia a prendere corpo la formazione per la sfida contro il Napoli di venerdì sera, come segnala Tuttosport: "Un allenamento che, se già era nell’aria, ha rafforzato l’idea che quella di venerdì sera possa essere la serata del ritorno da titolare, con tanto di fascia da capitano al braccio, di Danilo. Una circostanza che non si verifica dal derby della Mole del 7 ottobre scorso, in sostanza due mesi fa. Ma il brasiliano ora si è completamente ristabilito dall’infortunio patito in Nazionale, come confermato dallo scampolo di gara disputato settimana scorsa.

E intanto, a proposito di retroguardia, Rugani è stato costretto da una sindrome influenzale a un piccolo stop: ieri non è sceso in campo alla Continassa, oggi lo farà soltanto se le condizioni di salute glielo permetteranno. C’era invece Alex Sandro, ma non in gruppo: i 90’ messi nelle gambe a Monza dopo tanto tempo in infermeria, infatti, hanno lasciato il segno, così il difensore verdeoro si è limitato ieri a un lavoro personalizzato sul terreno di gioco secondario. Al pari di Locatelli, in campo insieme ai compagni soltanto durante gli iniziali lavori individuali senza contatto fisico e poi a sua volta a parte, per gestire il fastidio alla costola fratturata e per evitare rischi in partitella. Ancora assente dal rettangolo verde invece Weah, il cui recupero per la sfida agli azzurri di Mazzarri non è scontato".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.