news formazioni

Cosa filtra su Gaetano, Piccoli e la decisione sul portiere: la formazione del Cagliari

Cosa filtra su Gaetano, Piccoli e la decisione sul portiere: la formazione del Cagliari - immagine 1
“Il mercato? Non mi interessa, in porta giocherà Scuffet e farà una grande partita“, ha annunciato Nicola in conferenza. Dunque lui tra i pali nel Cagliari e non Sherri. Mina in gruppo, Luvumbo ancora no (personalizzato sul campo):...
Andrea Agostinelli

"Il mercato? Non mi interessa, in porta giocherà Scuffet e farà una grande partita", ha annunciato Nicola in conferenza. Dunque lui tra i pali nel Cagliari e non Sherri. Mina in gruppo, Luvumbo ancora no (personalizzato sul campo): queste le principali novità di casa Cagliari in settimana. Il difensore è favorito su Wieteska per agire accanto a Luperto; come terzini pronti Zappa e Obert. Ancora Makoumbou e Adopo favoriti su Marin in mediana, sulla trequarti più Gaetano di Viola, con Zortea e Augello sulle fasce. Non sembrano esserci dubbi su Piccoli da prima punta, nonostante le parole di Nicola: "Pavoletti potrebbe partire dal primo minuto? C'è questa possibilità, ma fa parte delle scelte generali". Febbre per Jankto.

La probabile formazione - Scuffet; Zappa, Mina/Wieteska, Luperto, Obert; Makoumbou/Marin, Adopo; Zortea, Gaetano/Viola, Augello; Piccoli.