news formazioni

La certezza Zirkzee e il dubbio in porta: tutto sulla formazione del Bologna

La certezza Zirkzee e il dubbio in porta: tutto sulla formazione del Bologna - immagine 1
Due dubbi in casa Bologna. Il primo è in porta, dove bisogna capire se Thiago Motta confermerà Ravaglia o se tornerà titolare Skorupski. In difesa pronti Posch, Beukema, Calafiori e Kristiansen, il secondo ballottaggio è a centrocampo tra...
Andrea Agostinelli

Due dubbi in casa Bologna. Il primo è in porta, dove bisogna capire se Thiago Motta confermerà Ravaglia o se tornerà titolare Skorupski. In difesa pronti Posch, Beukema, Calafiori e Kristiansen, il secondo ballottaggio è a centrocampo tra Moro (favorito) e Aebischer; conferme per Freuler e Ferguson in mediana. In attacco pronto il tridente con Ndoye, Zirkzee e Saelemaekers, è atteso il ritorno tra i convocati di Orsolini, in gruppo da inizio settimana. Può giocare uno spezzone, ma non ci sono certezze: serve dunque prudenza al fantacalcio se volete schierarlo, la riserva deve essere sicura.

La probabile formazione - Ravaglia/Skorupski; Posch, Beukema, Calafiori, Kristiansen; Moro/Aebischer, Freuler, Ferguson; Ndoye, Zirkzee, Saelemaekers.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.