news

Kvaratskhelia: “Napoli un grande club con tifosi fantastici. Qui ho realizzato un sogno”

Kvaratskhelia: “Napoli un grande club con tifosi fantastici. Qui ho realizzato un sogno” - immagine 1
Khvicha Kvaratskhelia ha parlato anche del suo futuro in un’intervista realizzata per il suo sponsor tecnico: “I tifosi del Napoli sono fantastici, sono molto felice. Amano il calcio e sono orgoglioso che mi trattano davvero bene. Il...
Andrea Agostinelli

Khvicha Kvaratskhelia ha parlato anche del suo futuro in un'intervista realizzata per il suo sponsor tecnico: "I tifosi del Napoli sono fantastici, sono molto felice. Amano il calcio e sono orgoglioso che mi trattano davvero bene. Il Napoli è un grande club, ha avuto tanti calciatori importanti. Tra questi c'è una leggenda come Maradona, il più grande di tutti. Sono queste cose che rendono indimenticabile la mia esperienza con questa maglia. L'urlo Champions? Era un sogno, non pensavo mai di poterlo ascoltare. Per me è stato incredibile ascoltarlo per la prima volta nel nostro stadio. Quando è finita la musica è partito il coro "The Champions!", è stato fantastico. Una sensazione incredibile, un sogno che ho realizzato. Mi ha dato ancora più motivazioni.", riporta CalcioNapoli24.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.