news

Kvaratskhelia: “Futuro? Rispondo così, non mi sento nervoso e su Leao dico…”

Kvaratskhelia: “Futuro? Rispondo così, non mi sento nervoso e su Leao dico…” - immagine 1
Khvicha Kvaratskhelia è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Georgia-Portogallo. Le sue parole riprese da Sky Sport e CalcioNapoli24. FUTURO – “Vorrei evitare di commentare, siamo qui per parlare della nazionale portoghese...
Andrea Agostinelli

Khvicha Kvaratskhelia è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Georgia-Portogallo. Le sue parole riprese da Sky Sport e CalcioNapoli24.

FUTURO - "Vorrei evitare di commentare, siamo qui per parlare della nazionale portoghese e di quella georgiana. Questa è l'unica cosa che ci interessa, non pensiamo ad altro".


QUALIFICAZIONE - "Sarà una partita difficile, ma noi siamo più motivati perché loro hanno la garanzia di passare alla fase successiva. Tutto è possibile, dobbiamo fare di tutto per sfruttare questa occasione. Cercheremo di aggiungere un'altra pagina alla storia.

RONALDO  - "Non mi sento nervoso per affrontare Ronaldo, anzi, sognavo di giocare contro di lui. Ronaldo non gioca più in Europa ed è bello incontrarlo a livello di Nazionale, sono motivato e spero di avere la sua maglia".

PEPE - "Giocare contro Pepe sarà una grande sfida. Faremo del nostro meglio per segnare. Ogni giocatore è pronto a dare il massimo. Abbiamo vinto o avremmo potuto vincere tante volte. Domani giocheremo per vincere!

LEAO - "È triste che Leao non possa giocare contro di noi, ma allo stesso tempo è bello. Meritavamo di più, era possibile fare più punti".

RUOLO - "Giocherò dove deciderà l'allenatore. In generale gioco principalmente sulla fascia. Cercherò di fare del mio meglio contro il Portogallo"