news

Krstovic: “Sogno di fare 15 gol in campionato, adesso me ne mancano 11”

Krstovic: “Sogno di fare 15 gol in campionato, adesso me ne mancano 11” - immagine 1
Nikola Krstovic ha parlato in conferenza stampa prima di Udinese-Lecce, in programma lunedì alle ore 18.30, come ripreso da Tmw: “Una partita molto difficile. L’Udinese non è partito bene. Dobbiamo dare il massimo per vincere e...
Guglielmo Cannavale

Nikola Krstovic ha parlato in conferenza stampa prima di Udinese-Lecce, in programma lunedì alle ore 18.30, come ripreso da Tmw: "Una partita molto difficile. L'Udinese non è partito bene. Dobbiamo dare il massimo per vincere e ottenere i 3 punti. All'inizio è stato facile. Dal secondo gol i difensori hanno già iniziato a trattarmi male. Posso solo dare il meglio di me per superare questa situazione. Ogni partita è dura. Ho avuto delle chance col Genoa e non ho segnato, ma fa niente. Continuo con la mia crescita. Voglio segnare ogni partita, ciò mi rende felice. Voglio aiutare la mia squadra a restare in Serie A. Sarebbe un sogno arrivare a 15 gol stagionali, ne mancano 11. L'ultima partita ero nervoso anche a causa dell'ammonizione che non c'era, ma non mi va di commentare l'arbitro".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.