news formazioni

Krstovic scatenato: segna anche con la sua nazionale. Al fanta tra asta e scambi…

Krstovic scatenato: segna anche con la sua nazionale. Al fanta tra asta e scambi… - immagine 1
Segna ancora Nikola Krstovic, attaccante rivelazione di questo inizio di Serie A con la maglia del Lecce. Dopo i 2 gol nelle prime 2 presenze in campionato, il classe 2000 ha segnato anche in nazionale, col suo Montenegro, nella gara valida per le...
Alessandro Cosattini

Segna ancora Nikola Krstovic, attaccante rivelazione di questo inizio di Serie A con la maglia del Lecce. Dopo i 2 gol nelle prime 2 presenze in campionato, il classe 2000 ha segnato anche in nazionale, col suo Montenegro, nella gara valida per le qualificazioni ai prossimi Europei. Dopo i due gol di testa col Lecce, ha segnato in girata col destro, su cross dell'esterno della Lazio Marusic.

Un altro segnale importante e occhio in chiave fantacalcio: era un titolare low cost, ora il prezzo continua a salire e chi lo vuole dovrà pagarlo più caro. Al DAC Dunajska aveva segnato 37 gol in 66 partite in due anni. È una prima punta con buona tecnica, fisico e un ottimo colpo di testa. Nazionale montenegrino, è un classe 2000 con margini di crescita. In carriera ha segnato 4 rigori su 6, parte dietro a Strefezza al momento. Difficile in questo momento prenderlo con gli scambi perché la valutazione è salita, ma sia per scambi che per asta potrebbe essere ancora non troppo tardi.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.