squadra

Kristensen, N’Dicka, Aouar e Belotti: ecco le indicazioni da Roma-Braga

Kristensen, N’Dicka, Aouar e Belotti: ecco le indicazioni da Roma-Braga - immagine 1
Arrivano i primi spunti in vista della prossima stagione in casa Roma dall’amichevole di ieri contro il Braga. Così il Corriere dello Sport sui giallorossi: “Tra segnali e aspettative, tra presente e futuro, la Roma si arrangia:...
Marco Astori

Arrivano i primi spunti in vista della prossima stagione in casa Roma dall'amichevole di ieri contro il Braga. Così il Corriere dello Sport sui giallorossi: "Tra segnali e aspettative, tra presente e futuro, la Roma si arrangia: nell’amichevole contro il Braga arrivano buone indicazioni dai nuovi, in particolare Kristensen e Aouar, e soprattutto dall’atteggiamento generale. La squadra, con i suoi limiti tecnici e numerici, è solida e aggressiva. Difende con coraggio, pressando alto e attaccando in verticale. Sono premesse interessanti per la nuova stagione anche se la vittoria è svanita nel finale. Ci sta: i portoghesi tra due settimane giocano un preliminare di Champions.

Anche Il Messaggero ha parlato dei singoli della Roma: "N'Dicka si piazza sul centro sinistra e appare ancora indietro rispetto a Llorente, Celik fa il braccetto di destra e non è il suo ruolo, Dybala, che regala qualche magia delle sue (e sfiora anche due volte il raddoppio con un paio di tiri a giro), si va a piazzare al fianco del Gallo". Un Belotti che si è divorato il gol della vittoria, mentre da Kristensen, scrive La Gazzetta, arriva l'impressione che possa dare molto sulla fascia.