news

Koopmeiners: “Vlahovic vive per i gol e li merita. L’assist, Motta e vi dico che Conceicao…”

Koopmeiners: “Vlahovic vive per i gol e li merita. L’assist, Motta e vi dico che Conceicao…” - immagine 1
Teun Koopmeiners ha parlato ai microfoni di DAZN e in conferenza dopo la vittoria della Juventus sul campo del Genoa. Ecco le sue dichiarazioni: CAMBIO TATTICO – “Nel primo tempo abbiamo controllato la partita ma senza concludere,...
Alessandro Cosattini

Teun Koopmeiners ha parlato ai microfoni di DAZN e in conferenza dopo la vittoria della Juventus sul campo del Genoa. Ecco le sue dichiarazioni:

CAMBIO TATTICO - "Nel primo tempo abbiamo controllato la partita ma senza concludere, nella ripresa abbiamo cambiato assetto in mezzo al campo e io mi sono avvicinato a Dusan e anche per lui è diventato più facile perché abbiamo potuto servirlo di più. Sono contento che sono arrivati i goal".


L'ASSIST - "Quando abbiamo la palla Dusan va sempre in profondità per trovare un'occasione e lui in queste cose è bravissimo. Sono felice della sua doppietta. Lui merita di fare gol. Sono felice anche per Conceicao, ha fatto benissimo in allenamento ed è tornato molto bene dall'infortunio".

THIAGO MOTTA - "Non sono molto vecchio ma ho esperienza in Serie A, voglio aiutare la squadra in ogni allenamento e in ogni partita. Il mister è bravo sia tatticamente che a livello umano, come ci parla. Queste sono cose importanti per fare risultati. Siamo sulla strada giusta".

VLAHOVIC - "Sono molto felice per la vittoria. Merita il gol, lavora molto per la squadra. E' un attaccante fortissimo e vive per il gol".

CONDIZIONE - "Sono molto felice di essere arrivato qui. Il primo mese è stato bellissimo, sono molto felice con la squadra. Voglio fare tutto per la squadra. E' importante vincere ma sono felice per l'assist. Voglio fare in ogni partita il massimo per la squadra. Gioco con giocatori fortissimi. Ma c'è anche tempo per i giusti automatismi".