SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta news Kessié: “Io alla Juve? Se ne parla, rispondo così: sono un bel colpo! Tante chiamate, il mio agente…”

calciomercato

Kessié: “Io alla Juve? Se ne parla, rispondo così: sono un bel colpo! Tante chiamate, il mio agente…”

Kessié: “Io alla Juve? Se ne parla, rispondo così: sono un bel colpo! Tante chiamate, il mio agente…” - immagine 1
Il centrocampista dell'Al Ahli, impegnato con la Costa D'Avorio ai Mondiali 2026, ha parlato apertamente del proprio futuro e delle voci sulla Juventus.
Daniele Najjar

Il centrocampista dell'Al Ahli, impegnato con la Costa D'Avorio ai Mondiali 2026, ha parlato apertamente del proprio futuro e delle voci sulla Juventus.

Queste le sue parole nel corso di un'intervista a La Gazzetta dello Sport: "La Juventus? Si, si, se ne parla, ho visto. Io penso solo al Mondiale, ma aggiungo una cosa: sono un gran bel colpo. In forma, al Mondiale, e soprattutto svincolato, difficile chiedere di più! Per quello mi vogliono in tanti, hanno ragione! Però per altri 5 giorni sono un giocatore dell’Al Ahli di Gedda. Dopo la partita dei sedicesimi ci vediamo e ti dico qualcosa. Il mio agente sta lavorando, le chiamate sono tante, e ripeto, è normale: anche io mi prenderei in queste condizioni fisiche ed economiche!”.