Il centrocampista dell'Al Ahli, impegnato con la Costa D'Avorio ai Mondiali 2026, ha parlato apertamente del proprio futuro e delle voci sulla Juventus.

calciomercato
Kessié: “Io alla Juve? Se ne parla, rispondo così: sono un bel colpo! Tante chiamate, il mio agente…”

JEDDAH, SAUDI ARABIA - APRIL 25: Franck Kessie of Al Ahli celebrates after teammate Feras Al-Brikan (not pictured) scores his team's first goal during the AFC Champions League Elite Final match between Al Ahli and FC Machida Zelvia at King Abdullah Sports City on April 25, 2026 in Jeddah, Saudi Arabia. (Photo by Yasser Bakhsh/Getty Images)
Queste le sue parole nel corso di un'intervista a La Gazzetta dello Sport: "La Juventus? Si, si, se ne parla, ho visto. Io penso solo al Mondiale, ma aggiungo una cosa: sono un gran bel colpo. In forma, al Mondiale, e soprattutto svincolato, difficile chiedere di più! Per quello mi vogliono in tanti, hanno ragione! Però per altri 5 giorni sono un giocatore dell’Al Ahli di Gedda. Dopo la partita dei sedicesimi ci vediamo e ti dico qualcosa. Il mio agente sta lavorando, le chiamate sono tante, e ripeto, è normale: anche io mi prenderei in queste condizioni fisiche ed economiche!”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
