news formazioni

Kean, torna il problema alla tibia: cosa filtra in vista della gara con l’Atalanta

Kean, torna il problema alla tibia: cosa filtra in vista della gara con l’Atalanta - immagine 1
Assente ieri Moise Kean nella gara della Juventuscontro il Lecce: negli scorsi giorni si è riacutizzato il problema alla tibia accusato in estate. Ecco cosa filtra sul suo recupero da Tuttosport: “Già aveva dovuto alzare bandiera bianca...
Marco Astori

Assente ieri Moise Kean nella gara della Juventuscontro il Lecce: negli scorsi giorni si è riacutizzato il problema alla tibia accusato in estate. Ecco cosa filtra sul suo recupero da Tuttosport: "Già aveva dovuto alzare bandiera bianca alla prima giornata di campionato a Udine, dopo aver saltato alcune amichevoli estive a causa della contusione ossea alla tibia sinistra, adesso è stato costretto a dare nuovamente forfait con il Lecce dal momento che in allenamento, sempre con la protezione alla gamba sinistra, ha sentito il riacutizzarsi del dolore. «Ogni tanto viene e va» ha sintetizzato Allegri in conferenza, alti e bassi un po’ come le prestazioni dell’attaccante che, se riesce a recuperare, potrebbe candidarsi per un posto nella trasferta di Bergamo, domenica contro l’Atalanta". Il giocatore stamattina si è allenato a parte: lo ha fatto anche Dusan Vlahovic a causa di una lieve lombalgia.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.