news

Kean: “Tanti infortuni ma ora voglio far parlare il campo, con la Fiorentina…”

Kean: “Tanti infortuni ma ora voglio far parlare il campo, con la Fiorentina…” - immagine 1
Moise Kean è intervenuto ai microfoni di RaiSport al termine di Israele-Italia. Questo il suo commento raccolto da SportFace. GOL  “Mi sono sempre fatto trovare a disposizione, ma l’anno scorso ho avuto tanti infortuni. Ora è importante...
Andrea Agostinelli

Moise Kean è intervenuto ai microfoni di RaiSport al termine di Israele-Italia. Questo il suo commento raccolto da SportFace.

GOL  "Mi sono sempre fatto trovare a disposizione, ma l’anno scorso ho avuto tanti infortuni. Ora è importante farsi trovare pronto".


FIORENTINA - "Se può essere la stagione della svolta per me? Preferisco far parlare il campo. Con la Fiorentina sono partito bene, il gruppo mi ha accolto in modo positivo e Palladino conta su di m".

SPALLETTI - "Mi ha dato una possibilità oggi e per me era importante ricambiare la fiducia. Siamo un gruppo unico e grande".

BUFFON - "Gigi è fondamentale per questa squadra, è un campione e i suoi consigli vanno sempre ascoltati. Mi conosce da quando ho fatto i primi passi con la Juventus e lo ascolto molto".