news

Kean, l’Atletico voleva abbassare le cifre. E ora non è convinto di andare avanti: il motivo

Kean, l’Atletico voleva abbassare le cifre. E ora non è convinto di andare avanti: il motivo - immagine 1
Arriva da Matteo Moretto un aggiornamento sulla situazione legata al futuro di Moise Kean, in uscita dalla Juventus e in trattativa con l’Atletico Madrid, che ora però sembra essersi fermato: “Il problema non sono le visite mediche,...
Marco Astori

Arriva da Matteo Moretto un aggiornamento sulla situazione legata al futuro di Moise Kean, in uscita dalla Juventus e in trattativa con l'Atletico Madrid, che ora però sembra essersi fermato: "Il problema non sono le visite mediche, ma i tempi di recupero dell'attaccante italiano, più lunghi di quanto si aspettasse il club biancorosso. Le parti hanno provato a rivedere i termini economici dell'accordo abbassando le cifre, ma al momento la distanza è troppa. In questo l'Atlético non è convinto di andare avanti. Kean è ancora momentaneamente a Madrid in attesa di capire se il suo trasferimento all'Atlético si farà", spiega Moretto.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.