news

Kean: “Allegri mio papà sportivo, con lui ottimo rapporto. Fagioli? Avrà tempo per far vedere…”

Kean: “Allegri mio papà sportivo, con lui ottimo rapporto. Fagioli? Avrà tempo per far vedere…” - immagine 1
Moise Kean, attaccante della Juve, ha parlato ai microfoni di DAZN. Le sue parole riprese da TuttoJuve, partendo dal rapporto con Allegri: “Ottimo rapporto, mi ha fatto capire quando facevo cavolate e quando facevo bene. E’ stato un...
Marco Astori

Moise Kean, attaccante della Juve, ha parlato ai microfoni di DAZN. Le sue parole riprese da TuttoJuve, partendo dal rapporto con Allegri: "Ottimo rapporto, mi ha fatto capire quando facevo cavolate e quando facevo bene. E' stato un papà sportivo, a volte litighiamo ancora ma alla fine ci vogliamo bene anche se non ce lo diciamo."

MIRETTI - "Una volta quando mi avevano messo in punizione mi avevano fatto allenare con i più piccoli e c'era lui".

FAGIOLI - "Parlavano tutti di lui, mi fermai a guardare una partita dell'Under 21 e dissi: "Questo è veramente bravo", avrà tempo per dimostrarlo".


NICOLUSSI CAVIGLIA -  "Hans è un po' un mio gemello, mi conosce più di tutti qua dentro. Prima che sto per dire una cavolata mi dice di non dirla, mi conosce troppo bene, è la mia guida. Quando non capisco qualcosa chiedo ancora ad Hans. Anche gli esercizi che magari non ho capito, chiedo a lui. Persona speciale per me. E' molto aperto anche se ascolta la musica peggiore."

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.