news formazioni

Karlsson, il Bologna ci crede ancora: cosa filtra sul possibile rientro con la Salernitana

Karlsson, il Bologna ci crede ancora: cosa filtra sul possibile rientro con la Salernitana - immagine 1
Jesper Karlsson è stato un flop quest’anno sia per il Bologna che per il fantacalcio “in parte per i guai fisici con i quali ha dovuto convivere dal suo arrivo a Casteldebole a oggi (ad esempio ora come ora è infortunato anche se ha...
Marco Astori

Jesper Karlsson è stato un flop quest'anno sia per il Bologna che per il fantacalcio "in parte per i guai fisici con i quali ha dovuto convivere dal suo arrivo a Casteldebole a oggi (ad esempio ora come ora è infortunato anche se ha le possibilità di recuperare per la partita contro la Salernitana) e in parte per le difficoltà attraversate settimanalmente, avendo caratteristiche non del tutto gradite a Thiago Motta", sottolinea il Corriere dello Sport. Ma il quotidiano spiega anche come il club non si sia pentito del suo acquisto, anzi: "All’atto pratico sarà il primo acquisto per quanto riguarda il domani, perché il Bologna continua a credere fortemente nelle sue potenzialità tecniche". Come segnala il Bologna, per lui e Joshua Zirkzee oggi lavoro differenziato a Casteldebole.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.