news

Karlsson, il 2023 può essere già finito: le sue condizioni e quante partite salterà

Karlsson, il 2023 può essere già finito: le sue condizioni e quante partite salterà - immagine 1
Si è probabilmente chiuso in anticipo il 2023 di Jesper Karlsson. L’esterno del Bologna ha infatti subito un infortunio che lo terrà lontano dai campi per un po’, come ricorda il Resto del Carlino: “Dopo cinque panchine di fila...
Marco Astori

Si è probabilmente chiuso in anticipo il 2023 di Jesper Karlsson. L'esterno del Bologna ha infatti subito un infortunio che lo terrà lontano dai campi per un po', come ricorda il Resto del Carlino: "Dopo cinque panchine di fila in campionato e la vetrina effimera (nonché mal sfruttata) della Coppa Italia col Verona, l’esterno d’attacco svedese dovrà fermarsi per cinque settimane, a causa, come si legge nella nota del club, di una «lesione parziale del collaterale mediale del ginocchio destro». L’allarme lo aveva lanciato Thiago in conferenza stampa, ma gli esami hanno presentato un conto molto più salato rispetto alle aspettative del tecnico, che aveva messo in dubbio la convocazione con la Fiorentina. Di fatto il 2023 di Karlsson rischia di essere già finito. Con la speranza che il 2024 rappresenti per lui l’anno di quel decollo che fin qui non c’è stato".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.