news

Kamada, problema alla schiena: oggi la decisione sul rientro, le sue condizioni

Kamada, problema alla schiena: oggi la decisione sul rientro, le sue condizioni - immagine 1
Arriva dall’edizione odierna del Corriere dello Sport un aggiornamento sulle condizioni di Daichi Kamada, che ha accusato un fastidio alla schiena negli ultimi giorni. Il giapponese, scrive il quotidiano, “da programma previsto per...
Marco Astori

Arriva dall'edizione odierna del Corriere dello Sport un aggiornamento sulle condizioni di Daichi Kamada, che ha accusato un fastidio alla schiena negli ultimi giorni. Il giapponese, scrive il quotidiano, "da programma previsto per mercoledì a Formello, potrebbe rientrare in anticipo a causa di un problema accusato contro la Birmania. Nulla di preoccupante, soprattutto per Sarri. Anzi, il tecnico incrocia le dita per riaverlo a disposizione prima dei tempi inizialmente pronosticati.

Su Kamada, rinvigorito dal gol alla Birmania (sinistro da fuori), la decisione verrà presa oggi: lo staff medico del Giappone valuterà se risparmiarlo o meno per la seconda gara in programma con la Nazionale, cioè quella di martedì in Arabia Saudita contro la Siria. Sarri attende novità per il weekend. Qualora il centrocampista dovesse essere esentato dal prossimo match internazionale, si rivedrà nella Capitale entro domani e poi dal giorno dopo potrebbe riunirsi al gruppo per l'inizio della settimana di lavoro (a meno di gestione differente delle sue condizioni)".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.