SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta news Kalulu: “Non è come la Juve dello scorso anno e vi spiego perché. E sul rientro di Bremer…”

squadra

Kalulu: “Non è come la Juve dello scorso anno e vi spiego perché. E sul rientro di Bremer…”

Kalulu: “Non è come la Juve dello scorso anno e vi spiego perché. E sul rientro di Bremer…” - immagine 1
Il difensore della Juventus Pierre Kalulu ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida contro il Pafos in Champions League: “Quando hai una nuova competizione sei ancora più voglioso di fare ancora di più. Siamo carichi e pronti. Per...
Marco Astori

Il difensore della Juventus Pierre Kalulu ha parlato in conferenza alla vigilia della sfida contro il Pafos in Champions League: "Quando hai una nuova competizione sei ancora più voglioso di fare ancora di più. Siamo carichi e pronti. Per la mia esperienza devi sempre prendere lezioni per andare avanti. Domenica è successo quello che è successo ma vogliamo prendere le cose positive e lavorare su cosa non ha funzionato", riporta Tmw.

BREMER - "Noi siamo un gruppo unito e quando uno è infortunato siamo tutti insieme. Il suo ritorno fa piacere, arriva con un'energia differente, più gioia e siamo felici. Ha esperienza e ci aiuta".


COSA NON FUNZIONA - "Siamo ad un livello dove ci sono i dettagli che fanno la differenza nella lettura delle partite. Questi dettagli se non vanno a tuo favore sembra tutto buio. Possiamo sicuramente fare meglio, ma io ci credo che ci sono questi dettagli che possono andare a nostro favore e sarà tutto più bello. Come lo scorso anno? No, perché io ho avuto la fortuna di giocare in grande squadra con una grande storia e quando sbagli una partita si vede subito. In una stagione capitano dei momenti così e devi fare il massimo per migliorare. Per tutto è diverso".

LEADER - "Nella mia maniera di interpretare le partite provo a dare l'esempio e dare il massimo per aiutare la squadra. Io lavoro sempre per aiutare la squadra in campo. Io mi sento sempre più leader perché quando giochi tanto gli altri credono sempre di più in te".

PESO DELLA MAGLIA - "Non ascolto moltissimo quello che dite, senza offesa. Non mi sento pesare le vostre analisi, per me a livello personale è più facile, prendo le partite come vengono in maniera naturale, lo vivo bene. La sicurezza è che non siamo ancora a quel livello. Noi abbiamo delle potenzialità, ma dobbiamo trovare la giusta continuità nelle partite. Ogni settimana lavoriamo per raggiungere questi livelli".