news

Kaio Jorge: “Infortunio, tanti dubbi in testa: ora sono pronto. Voglio dimostrare…”

Kaio Jorge: “Infortunio, tanti dubbi in testa: ora sono pronto. Voglio dimostrare…” - immagine 1
Kaio Jorge si presenta al mondo Frosinone. Ecco le parole dell’attaccante in prestito dalla Juventus in conferenza stampa, riportate da TMW: “Sono molto contento di questa opportunità. E’ una grande sfida per me. Dopo l’amichevole...
Alessandro Cosattini

Kaio Jorge si presenta al mondo Frosinone. Ecco le parole dell’attaccante in prestito dalla Juventus in conferenza stampa, riportate da TMW: “Sono molto contento di questa opportunità. E' una grande sfida per me. Dopo l'amichevole con l'u23 c'erano direttore e presidente li e mi hanno convinto con una chiacchierata. Felice di essere qui. Appena arrivato alla Juve mi sono infortunato ma ora sto bene e voglio dimostrare il mio valore. Conosco le mie qualità, voglio dimostrare il mio valore al Frosinone e alla Juve. E' stata una grande tristezza perché avevo un sogno di giocare molto forte. Ora ho una seconda chance, mi vedo bene, preparato e non vedo l'ora di giocare. Quando mi sono fatto male ho avuto tanti dubbi nella mia testa, ho avuto infiammazioni e diversi problemi. Dopo un po' di tempo sono tornato in campo grazie al mio fisioterapista”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.