news formazioni

Juventus, Weah verso il rientro in gruppo: la sua gestione e cosa filtra verso il Genoa

Juventus, Weah verso il rientro in gruppo: la sua gestione e cosa filtra verso il Genoa - immagine 1
La Juve è pronta per ritrovare ingruppo Timothy Weah, come segnala Tuttosport in vista della partita contro il Genoa: “Nella giornata di sabato, all’indomani del solido e prezioso successo ai danni del Napoli, Weah era tornato a lavorare...
Andrea Agostinelli

La Juve è pronta per ritrovare ingruppo Timothy Weah, come segnala Tuttosport in vista della partita contro il Genoa: "Nella giornata di sabato, all’indomani del solido e prezioso successo ai danni del Napoli, Weah era tornato a lavorare parzialmente in gruppo, mentre i titolari della sera prima si erano limitati alla consueta sgambata di recupero. Lo staff tecnico ha accordato per ieri una giornata di riposo all’intera squadra, ma già oggi - con una seduta doppia, mattina e pomeriggio - si entrerà nel vivo del percorso che porterà i bianconeri in campo a Marassi contro il Genoa, ancora di venerdì sera. Un appuntamento che l’esterno destro, unico rinforzo dell’ultimo mercato estivo, ha evidenziato con un circoletto rosso sul proprio calendario. La noia patita nel finale di primo tempo contro il Verona, ormai un mese e mezzo fa, lo ha costretto ai box per cinque turni di fi la, ma in Liguria l’ex Lille ha tutte le intenzioni di esserci. E per questo, a partire dal nuovo inizio odierno, Weah Jr ha pianificato una graduale intensificazione del lavoro. Al fine di tornare a tempo pieno con i compagni prima della prossima trasferta".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.