news

Juventus, Vlahovic lascia il rigore a Chiesa: il retroscena e il segnale sulle gerarchie

Juventus, Vlahovic lascia il rigore a Chiesa: il retroscena e il segnale sulle gerarchie - immagine 1
Sorpresa in casa Juventus: il rigorista contro il Genoa è stato Federico Chiesa e non Dusan Vlahovic. Lo stesso Chiesa si è guadagnato il calcio di rigore ma sul dischetto si sarebbe dovuto presentare sul Vlahovic. Lo ha segnalato DAZN...
Andrea Agostinelli

Sorpresa in casa Juventus: il rigorista contro il Genoa è stato Federico Chiesa e non Dusan Vlahovic. Lo stesso Chiesa si è guadagnato il calcio di rigore ma sul dischetto si sarebbe dovuto presentare sul Vlahovic. Lo ha segnalato DAZN ricostruendo quanto accaduto a Marassi.

Non appena è stato concesso il rigore, Vlahovic ha raccolto il pallone e lo ha consegnato a Chiesa di fatto concedendogli di calciare dagli undici metri. Inoltre aggiunge DAZN che Chiesa, prima di calciare, ha chiesto a Vlahovic "Sei sicuro?" e Vlahovic ha confermato la sua decisione. Non un vero cambio di gerarchie quindi perchè di fatto il rigorista designato era Vlahovic, semmai la conferma che anche Chiesa fa parte della lista dei rigoristi della Juventus.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.