news formazioni

Juventus, novità Kean: è tornato in gruppo. Cosa filtra sulla probabile formazione

Juventus, novità Kean: è tornato in gruppo. Cosa filtra sulla probabile formazione - immagine 1
Allenamento mattutino per la Juventus e verso la sfida con il Milan c’è un importante novità: Moise Kean è tornato in gruppo. Condizioni in miglioramento con la concreta possibilità di vederlo tra i convocati per la sfida di sabato...
Andrea Agostinelli

Allenamento mattutino per la Juventus e verso la sfida con il Milan c'è un importante novità: Moise Kean è tornato in gruppo. Condizioni in miglioramento con la concreta possibilità di vederlo tra i convocati per la sfida di sabato pomeriggio. Per quanto riguarda la probabile formazione, segnala Il Corriere dello Sport : "Allegri ritroverà dal primo minuto Szczesny, che in Coppa Italia ha fatto spazio a Perin, e Gatti, che ha saltato la Lazio per squalifica. Il portiere polacco e il centrale saranno titolari contro il Milan. Accanto a Gatti, la difesa sarà completata da Bremer e Danilo. In mediana, con Locatelli, McKennie e Rabiot pressoché inamovibili, potrebbero esserci novità sulle fasce, con Weah che si candida dopo l'ingresso positivo all'Olimpico".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.