news formazioni

Juventus, da Vlahovic e Alcaraz alle ultime su Chiesa: la probabile formazione

Juventus, da Vlahovic e Alcaraz alle ultime su Chiesa: la probabile formazione - immagine 1
Non è al 100% Alex Sandro in casa Juve, può tornare in gruppo domani mentre Danilo è sicuramente out: Allegri ha provato il terzetto Gatti-Bremer-Rugani (quest’ultimo è in netto vantaggio su Alex Sandro appunto). Per Gazzetta,...
Andrea Agostinelli

Non è al 100% Alex Sandro in casa Juve, può tornare in gruppo domani mentre Danilo è sicuramente out: Allegri ha provato il terzetto Gatti-Bremer-Rugani (quest'ultimo è in netto vantaggio su Alex Sandro appunto). Per Gazzetta, l'allenatore pensa ad Alcaraz dal 1': starebbe fuori Kostic, ma è ancora tutto da vedere, è un'ipotesi al momento. Verso la conferma Cambiaso, McKennie, Locatelli e Rabiot, con l'americano che in caso di esclusione di Kostic tornerebbe a giocare in fascia. In attacco la certezza è Vlahovic, con il testa a testa tra Chiesa e Yildiz per l'altra maglia. Staffetta in vista tra i due, Allegri nelle prossime ore deciderà chi schierare dall'inizio.

La probabile formazione - Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic/Alcaraz/Weah; Vlahovic, Chiesa/Yildiz.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.