news formazioni

Juventus, da Szczesny e Miretti a Milik e Kean: le novità dopo l’allenamento

Juventus, da Szczesny e Miretti a Milik e Kean: le novità dopo l’allenamento - immagine 1
Allenamento mattutino per la Juventus in vista della trasferta di Cagliari. È tornato Wojciech Szczesny dopo che ieri il portiere polacco è rimasto a riposo in seguito all’intervento chirurgico di riduzione della frattura delle ossa nasali...
Andrea Agostinelli

Allenamento mattutino per la Juventus in vista della trasferta di Cagliari. È tornato Wojciech Szczesny dopo che ieri il portiere polacco è rimasto a riposo in seguito all’intervento chirurgico di riduzione della frattura delle ossa nasali post derby contro il Torino. Per lui lavoro personalizzato ma non sul campo, l'obiettivo resta tornare a disposizione per la sfida contro il Milan alla 34a giornata. Non si è visto in campo nemmeno Fabio Miretti a causa di un fastidio all'alluce ma al momento non filtra particolare preoccupazione. Capitolo attacco: anche oggi Milik ha svolto una parte di allenamento con il gruppo mentre Moise Kean ha lavorato a parte.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.