news formazioni

Juventus, prove di formazione: dal recupero di Rabiot alla gestione di Chiesa

Juventus, prove di formazione: dal recupero di Rabiot alla gestione di Chiesa - immagine 1
Riecco Adrien Rabiot, è recuperato e c’è fiducia per un suo impiego dal 1′ in mediana nella Juventus: anche oggi ha lavorato in gruppo ed è leggermente favorito su Miretti. Il francese va comunque messo al fantacalcio per evitare...
Andrea Agostinelli

Riecco Adrien Rabiot, è recuperato e c'è fiducia per un suo impiego dal 1' in mediana nella Juventus: anche oggi ha lavorato in gruppo ed è leggermente favorito su Miretti. Il francese va comunque messo al fantacalcio per evitare rimpianti, con una riserva sicura per non correre rischi. Completano il reparto Locatelli e McKennie, con Cambiaso a destra e Iling in pole su Kostic a sinistra. In difesa pronto il terzetto Gatti-Bremer-Danilo. In attacco rientra Vlahovic post squalifica, con Chiesa in vantaggio su Yildiz al suo fianco.

La probabile formazione - Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot/Miretti, Iling/Kostic; Vlahovic, Chiesa/Yildiz.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.