Uomini contati per Thiago Motta verso l’esordio della sua Juventus contro il Como. Le operazioni in uscita sul mercato bloccano gli acquisti in entrata e dunque occhio alla probabile formazione secondo Gazzetta. “Di Gregorio va dritto verso il debutto tra i pali con la maglia della Juve. In attesa di novità sul mercato, la linea difensiva dovrebbe essere composta da Bremer, Danilo, Gatti e Cambiaso. E se per quest’ultimo non dovrebbero esserci grossi dubbi sulla posizione di partenza (terzino sinistro), sul partner di Bremer è lecito lasciare qualche dubbio in sospeso: nella libertà di manovra che Thiago Motta vorrebbe concedere a un centrale, Danilo potrebbe essere più funzionale di Gatti, che potrebbe scivolare nella posizione di terzino destro: l’esigenza di mercato che porta a Kalulu nasce da questa idea.
news formazioni
Juve, Weah tra le novità di Motta per l’esordio col Como: dubbi e scelte di formazione
Uomini contati per Thiago Motta verso l’esordio della sua Juventus contro il Como. Le operazioni in uscita sul mercato bloccano gli acquisti in entrata e dunque occhio alla probabile formazione secondo Gazzetta. “Di Gregorio va dritto verso il...
Davanti alla difesa dovrebbe andarci Thuram, con Douglas Luiz e Locatelli in posizione più avanzata: più vicini a Vlahovic. Mentre a fare da equilibratori, curando soprattutto la riagressione della palla, dovrebbero essere Weah a Yildiz: il primo alla ricerca di maggiore fiducia, prima che aumenti la concorrenza nella sua zona di campo, il secondo intenzionato a festeggiare come si deve il rinnovo e la 10 sulle spalle”, si legge. Un 4-1-4-1 che a seconda dei momenti assomiglierà molto a un 4-2-3-1.
© RIPRODUZIONE RISERVATA