news formazioni

Juve, Vlahovic oggi atteso in gruppo dopo la botta al piede. Su Chiesa e Locatelli…

Juve, Vlahovic oggi atteso in gruppo dopo la botta al piede. Su Chiesa e Locatelli… - immagine 1
L’allenamento di ieri in casa Juventus ha portato buone notizie a Massimiliano Allegri in vista della sfida di sabato sera contro la Roma. Il punto dal Corriere dello Sport: “A cominciare dal fatto che Chiesa (reduce da una...
Marco Astori

L'allenamento di ieri in casa Juventus ha portato buone notizie a Massimiliano Allegri in vista della sfida di sabato sera contro la Roma. Il punto dal Corriere dello Sport: "A cominciare dal fatto che Chiesa (reduce da una infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio sinistro) e Locatelli (alle prese con una forte contusione muscolare dell’obliquo interno destro) hanno svolto una parte del lavoro con i compagni. Sarà necessario attendere le sedute di oggi e domani, ovviamente, in ottica Roma. Allegri, in ogni caso, ha le altre soluzioni pronte: la conferma da titolare del gioiellino Yildiz, al posto di Chiesa, e Nicolussi in regìa nel caso Locatelli non ce la facesse. C’è un po’ d’ansia, invece, per Vlahovic, che ieri si è allenato in palestra per una forte botta al piede sinistro. Oggi il bomber è atteso in gruppo, quindi la situazione non appare seria, ma è necessario monitorare l’evoluzione del problema".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.