news formazioni

Juve, torna Milik ma si ferma Kean: cosa filtra per Cagliari. Il rientro di Szczesny…

Juve, torna Milik ma si ferma Kean: cosa filtra per Cagliari. Il rientro di Szczesny… - immagine 1
Le ultimissime novità dall’infermeria di casa Juventus. È La Gazzetta dello Sport a fare il punto sui singoli bianconeri in vista della prossima sfida sul campo del Cagliari: “Non ci sarà Moise Kean che ieri si è fermato...
Alessandro Cosattini

Le ultimissime novità dall'infermeria di casa Juventus. È La Gazzetta dello Sport a fare il punto sui singoli bianconeri in vista della prossima sfida sul campo del Cagliari: "Non ci sarà Moise Kean che ieri si è fermato nuovamente. L’attaccante ha subito una leggera distorsione al ginocchio sinistro: niente di preoccupante ma dovrà stare a riposo per qualche giorno, prima di riprendere a lavorare: con la partita così vicina la sua assenza è pressoché certa. E’ il terzo stop stagionale per Kean: i primi due a inizio campionato piuttosto brevi, mentre quello alla tibia a metà dicembre gli è costato quasi tre mesi di due stop che di certo non lo hanno aiutato a trovare la migliore condizione. E adesso questo altro piccolo problema in una stagione fin qui tormentata, in cui non è ancora riuscito a segnare nemmeno un gol.

In avanti, nel reparto dove la Juve soffre di più (un gol nelle ultime quattro partite in campionato) però Massimiliano Allegri potrà riabbracciare Arkadiusz Milik che era fermo da metà marzo, dalla gara contro l’Atalanta: il polacco ha ripreso a lavorare parzialmente con il gruppo e ha qualche speranza di essere almeno convocato per Cagliari. Milik in questa stagione di alti e bassi (tre soli gol in campionato, gli stessi che ha fatto in Coppa Italia contro il Frosinone) spera di finire nel migliore dei modi. A Cagliari ovviamente non ci sarà neppure Wojciech Szczesny che ieri è rimasto a riposo dopo l’intervento chirurgico di riduzione della frattura delle ossa nasali post derby contro il Torino, dopo uno scontro con Masina. Szczesny proverà a esserci con il Milan (27 aprile) usando una speciale protezione per il naso. Per ora spazio dunque a Mattia Perin", si legge sul quotidiano.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.