news formazioni

Juve, tabella di marcia rispettata per Vlahovic: ok per Verona, cosa filtra sull’impiego

Juve, tabella di marcia rispettata per Vlahovic: ok per Verona, cosa filtra sull’impiego - immagine 1
“Tabella di marcia rispettata: Dusan Vlahovic ieri ha fatto tutto l’allenamento con la squadra”. Apre così La Gazzetta dello Sport sulle condizioni del centravanti serbo, che ha recuperato e tornerà a disposizione alla prossima....
Marco Astori

"Tabella di marcia rispettata: Dusan Vlahovic ieri ha fatto tutto l’allenamento con la squadra". Apre così La Gazzetta dello Sport sulle condizioni del centravanti serbo, che ha recuperato e tornerà a disposizione alla prossima. Spiega la Rosea: "Salvo complicazioni, il centravanti serbo partirà insieme alla squadra per Verona, dove sabato la Juve giocherà una partita delicatissima dopo le due sconfitte di fila incassate contro Inter e Udinese.

DV9 si è fermato dopo il match di San Siro contro i nerazzurri per un sovraccarico all’adduttore della coscia destra. Allegri sperava di recuperarlo almeno tra i convocati contro l’Udinese invece i tempi per il suo rientro in gruppo si sono allungati e si è preferito posticipare tutto. Dusan e Danilo saranno due recuperi molto preziosi per il tecnico. Senza Vlahovic l’attacco si è inceppato e con il suo ritorno Allegri spera di risolvere il problema del gol. Nei prossimi giorni si capirà se l’attaccante sarà in grado di giocare dall’inizio".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.