“Tabella di marcia rispettata: Dusan Vlahovic ieri ha fatto tutto l’allenamento con la squadra”. Apre così La Gazzetta dello Sport sulle condizioni del centravanti serbo, che ha recuperato e tornerà a disposizione alla prossima....
"Tabella di marcia rispettata: Dusan Vlahovic ieri ha fatto tutto l’allenamento con la squadra". Apre così La Gazzetta dello Sport sulle condizioni del centravanti serbo, che ha recuperato e tornerà a disposizione alla prossima. Spiega la Rosea: "Salvo complicazioni, il centravanti serbo partirà insieme alla squadra per Verona, dove sabato la Juve giocherà una partita delicatissima dopo le due sconfitte di fila incassate contro Inter e Udinese.
DV9 si è fermato dopo il match di San Siro contro i nerazzurri per un sovraccarico all’adduttore della coscia destra. Allegri sperava di recuperarlo almeno tra i convocati contro l’Udinese invece i tempi per il suo rientro in gruppo si sono allungati e si è preferito posticipare tutto. Dusan e Danilo saranno due recuperi molto preziosi per il tecnico. Senza Vlahovic l’attacco si è inceppato e con il suo ritorno Allegri spera di risolvere il problema del gol. Nei prossimi giorni si capirà se l’attaccante sarà in grado di giocare dall’inizio".