news formazioni

Juve, rientrata la preoccupazione per Bremer: ecco come sta dopo Monza

Juve, rientrata la preoccupazione per Bremer: ecco come sta dopo Monza - immagine 1
Aveva destato parecchia preoccupazione in casa Juve l’acciacco accusato da Gleison Bremer nel finale di gara col Monza: il brasiliano ha stretto i denti ed è rimasto in campo dopo un piccolo fastidio muscolare. Ma il tutto sembra rientrato,...
Marco Astori

Aveva destato parecchia preoccupazione in casa Juve l'acciacco accusato da Gleison Bremer nel finale di gara col Monza: il brasiliano ha stretto i denti ed è rimasto in campo dopo un piccolo fastidio muscolare. Ma il tutto sembra rientrato, come scrive Tuttosport: "Le condizioni del difensore, che si è accasciato a terra nella sua area di rigore all’89’, è uscito dal campo per poi farvi ritorno subito dopo, non destano preoccupazione: sono i soliti crampi che già in passato lo hanno colpito. Era già successo infatti nella trasferta di Bergamo, quando Bremer era stato sostituito nel finale da Rugani: tanta preoccupazione, poi rientrata vista la natura dell’infortunio. E il sabato successivo era regolarmente in campo nel derby, così come oggi, alla ripresa degli allenamenti, il difensore brasiliano riprenderà la preparazione in vista della sfida, sempre di venerdì, contro il Napoli all’Allianz Stadium".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.