news formazioni

Juve, riecco Kean e si candida Weah dal 1′: chi rischia e cosa filtra su Chiesa

Juve, riecco Kean e si candida Weah dal 1′: chi rischia e cosa filtra su Chiesa - immagine 1
Allenamento mattutino ieri per la Juventus, che alla Continassa prepara la prossima sfida di campionato, il big match con il Milan in programma domani alle 18. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, “tutti a disposizione per Massimiliano...
Alessandro Cosattini

Allenamento mattutino ieri per la Juventus, che alla Continassa prepara la prossima sfida di campionato, il big match con il Milan in programma domani alle 18. Come sottolinea La Gazzetta dello Sport, "tutti a disposizione per Massimiliano Allegri, compreso Moise Kean, che ha fatto tutta la seduta con i compagni e a questo punto domani potrebbe rientrare nella lista dei convocati. Il tecnico quindi avrà solo l’imbarazzo della scelta, anche se non si prevedono grosse novità rispetto alla gara di Coppa Italia. In porta tornerà Wojciech Szczesny mentre in difesa Federico Gatti, out per squalifica contro la Lazio, dovrebbe riprendersi il posto a destra, con Gleison Bremer e Danilo a completare la linea a tre. In attacco il ballottaggio è tra Federico Chiesa e Kenan Yildiz, con l’azzurro ancora favorito. Sulle fasce potrebbe esserci qualche sorpresa: Timothy Weah, protagonista in Coppa con il passaggio decisivo per il gol di Arek Milik, si candida per una maglia da titolare. In quel caso Andrea Cambiaso potrebbe scivolare a sinistra, con Filip Kostic a riposo", si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.