news formazioni

Juve, Rabiot ancora a parte. Le novità per il Genoa e Allegri prepara l’alternativa

Juve, Rabiot ancora a parte. Le novità per il Genoa e Allegri prepara l’alternativa - immagine 1
C’è il dubbio Adrien Rabiot in casa Juventus per il match di dopodomani contro il Genoa. Il francese ha infatti ricevuto un pestone al piede nell’ultima gara col Napoli e sente ancora dolore. Il punto sulle sue condizioni da...
Marco Astori

C'è il dubbio Adrien Rabiot in casa Juventus per il match di dopodomani contro il Genoa. Il francese ha infatti ricevuto un pestone al piede nell'ultima gara col Napoli e sente ancora dolore. Il punto sulle sue condizioni da Tuttosport: "Ancora un allenamento differenziato per Adrien Rabiot: anche nella seduta di ieri pomeriggio, come in quelle di lunedì, il centrocampista francese ha lavorato a parte per via del dolore al piede.

Sebbene dalla Continassa filtri un cauto ottimismo sulle sue condizioni, Rabiot deve comunque smaltire la botta prima di poter finire nella lista dei convocati e scendere in campo venerdì sera a Marassi contro il Genoa. Sperando che già oggi possa riaggregarsi al gruppo, Massimiliano Allegri sta preparando anche un piano B nel caso in cui il suo pupillo non dovesse recuperare. Premesso che il tecnico aspetterà fino all’ultimo prima di rinunciare a una pedina fondamentale, l’alternativa in caso di forfait di Rabiot è l’utilizzo di Fabio Miretti".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.