news formazioni

Juve, prove di formazione senza Chiesa e Vlahovic: pronto Kean, rischiano Milik e Kostic

Juve, prove di formazione senza Chiesa e Vlahovic: pronto Kean, rischiano Milik e Kostic - immagine 1
“Vlahovic e Chiesa non ci sono, però la squadra sta bene”,lo ha annunciato Massimiliano Allegri in conferenza stampa. Poi ha aggiunto: “Siamo dispiaciuti per non averli a disposizione. Stavano facendo molto bene, avevano segnato...
Andrea Agostinelli

Vlahovic e Chiesa non ci sono, però la squadra sta bene",lo ha annunciato Massimiliano Allegri in conferenza stampa. Poi ha aggiunto: "Siamo dispiaciuti per non averli a disposizione. Stavano facendo molto bene, avevano segnato otto gol in due. Purtroppo all'interno di una stagione succedono queste cose. Vlahovic ha questo mal di schiena, vedremo quando recupererà, speriamo il prima possibile perché ne abbiamo bisogno. Chiesa ha fatto la risonanza, è negativa. Non ha traumi muscolari, ha questo fastidio. Stamattina è arrivato col fastidio che aveva ieri. Il ragazzo era un po' preoccupato, ne abbiamo parlato ed era meglio rimanere fuori. Quando si gioca è meglio avere giocatori sani. Posso dirvi che Kean sta bene e giocherà”, ha aggiunto Allegri.

Al suo fianco segnala Sky Sport che c'è un ballottaggio fra Miretti e Yildiz con il tecnico bianconero intenzionato ad utilizzare Milik come soluzione a gara in corso. A centrocampo più Fagioli di Miretti con Locatelli e Rabiot, sulla fascia destra c'è McKennie e a sinistra Cambiaso è leggermente favorito su Kostic. Difesa a tre con Gatti, Bremer e Danilo. Infine, Paul Pogba è risultato positivo anche alle controanalisi. "Dispiace umanamente per Paul", ha detto Allegri.


La probabile formazione - Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Fagioli/Miretti, Locatelli, Rabiot, Cambiaso/Kostic;Miretti/Yildiz/Milik, Kean.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.