news formazioni

Juve, le prove di formazione e le novità dall’allenamento di oggi su Rabiot e Chiesa

Juve, le prove di formazione e le novità dall’allenamento di oggi su Rabiot e Chiesa - immagine 1
Mancano Gatti e McKennie per squalifica in casa Juventus. In difesa più Rugani di Alex Sandro accanto a Bremer e Danilo; a sinistra atteso Kostic, a destra Cambiaso è leggermente favorito su Weah. Visto che si gioca martedì sera, dovrebbe...
Andrea Agostinelli

Mancano Gatti e McKennie per squalifica in casa Juventus. In difesa più Rugani di Alex Sandro accanto a Bremer e Danilo; a sinistra atteso Kostic, a destra Cambiaso è leggermente favorito su Weah. Visto che si gioca martedì sera, dovrebbe recuperare e tornare titolare Rabiot (filtra ottimismo, anche se oggi ha fatto solo lavoro differenziato) a centrocampo con Locatelli e Miretti. Resta pre-allertato Nicolussi Caviglia, ma il francese vuole esserci (meglio avere una riserva sicura per il fantacalcio). Davanti Vlahovic atteso dal 1', con Yildiz di poco avanti sul recuperato Chiesa (oggi allenamento parzialmente in gruppo per lui) per completare il reparto; insegue anche Milik dopo la tripletta di coppa. Il consiglio comunque per il fantacalcio è di mettere i giocatori offensivi della squadra di Allegri, anche se non è garantita la titolarità (basta averli coperti per non rischiare il s.v.)

La probabile formazione - Szczesny; Rugani/Alex Sandro, Bremer, Danilo; Cambiaso/Weah, Miretti, Locatelli, Rabiot/Nicolussi Caviglia, Kostic; Vlahovic, Yildiz/Chiesa.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.