news formazioni

Juve, prove di formazione con Vlahovic e Alcaraz: la gestione di Chiesa e Danilo

Juve, prove di formazione con Vlahovic e Alcaraz: la gestione di Chiesa e Danilo - immagine 1
Riecco Danilo e Chiesa in gruppo verso Napoli. Buone notizie per Allegri in casa Juventus, il primo si candida subito a tornare titolare in difesa: è favorito su Rugani e Alex Sandro; di Bremer e Gatti le altre due maglie. A centrocampo pesano...
Andrea Agostinelli

Riecco Danilo e Chiesa in gruppo verso Napoli. Buone notizie per Allegri in casa Juventus, il primo si candida subito a tornare titolare in difesa: è favorito su Rugani e Alex Sandro; di Bremer e Gatti le altre due maglie. A centrocampo pesano le assenze di Rabiot e McKennie: pronti Alcaraz, Locatelli e Miretti, con Cambiaso da una parte in fascia e Kostic dall'altra (più di Weah). Davanti Vlahovic la certezza, con Yildiz che resta favorito su Chiesa per l'ultima maglia a disposizione. Da capire se in extremis tornerà tra i convocati anche Kean.

La probabile formazione - Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo/Rugani/Alex Sandro; Cambiaso, Alcaraz, Locatelli, Miretti, Kostic/Weah; Vlahovic, Yildiz/Chiesa.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.