news formazioni

Juve, prove di formazione con Weah e Vlahovic: McKennie torna in gruppo

Juve, prove di formazione con Weah e Vlahovic: McKennie torna in gruppo - immagine 1
Grande curiosità attorno alla Juve di Thiago Motta per l’esordio in Serie A, ma mancano ancora diversi rinforzi dal mercato ed è un aspetto da sottolineare. Davanti a Di Gregorio, pronti Danilo e Cambiaso come terzini, con Bremer al centro...
Andrea Agostinelli

Grande curiosità attorno alla Juve di Thiago Motta per l'esordio in Serie A, ma mancano ancora diversi rinforzi dal mercato ed è un aspetto da sottolineare. Davanti a Di Gregorio, pronti Danilo e Cambiaso come terzini, con Bremer al centro e al suo fianco o Gatti (favorito) o Cabal. A centrocampo più Locatelli di Fagioli accanto al nuovo arrivato K. Thuram, con Douglas Luiz in posizione più avanzata sulla trequarti. Da segnalare che McKennie oggi si è allenato per la prima volta in gruppo: da capire se sarà convocato o meno, è una possibilità. A destra è atteso Weah, a sinistra Yildiz e in attacco Vlahovic.

La probabile formazione - Di Gregorio; Danilo, Bremer, Gatti/Cabal, Cambiaso; Locatelli/Fagioli, K. Thuram; Weah, Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic.