news

Juve, Pogba verso il patteggiamento: ecco di quanto sarebbe la squalifica

Juve, Pogba verso il patteggiamento: ecco di quanto sarebbe la squalifica - immagine 1
Paul Pogba va verso il patteggiamento che porterebbe a 18-24 mesi di squalifica. E’ questa la novità in merito al francese dopo la sospensione legata alla positività al testosterone. Scrive Tuttoport in merito: “ Sarebbe dunque...
Marco Astori

Paul Pogba va verso il patteggiamento che porterebbe a 18-24 mesi di squalifica. E' questa la novità in merito al francese dopo la sospensione legata alla positività al testosterone. Scrive Tuttoport in merito: " Sarebbe dunque quella del patteggiamento la via del francese per limitare rischi e danni: la violazione per doping prevede infatti una squalifica di 4 anni, che può essere dimezzata se si riesce a dimostrare la non intenzionalità dell’assunzione, nella fattispecie un integratore preso a Miami su consiglio di un dottore statunitense di fiducia senza informare lo staff medico della Juventus. Con il patteggiamento Pogba avrebbe uno sconto che non può essere superiore al 50% della proposta di squalifica formulata dalla procura antidoping, ma il campione francese deve trovare un accordo con il procuratore antidoping Pierfilippo Laviani e dimostrare la non intenzionalità".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.