news

Juve, per Alcaraz finora solo 192 minuti: il piano di Giuntoli per trattenere l’argentino

Juve, per Alcaraz finora solo 192 minuti: il piano di Giuntoli per trattenere l’argentino - immagine 1
Carlos Alcaraz deve ancora mettere in mostra le sue qualità alla Juventus. Anche per potersi eventualmente giocare una possibile permanenza in bianconero, come sottolinea La Stampa: “Finora si è visto solo per 192 minuti (in sei presenze),...
Marco Astori

Carlos Alcaraz deve ancora mettere in mostra le sue qualità alla Juventus. Anche per potersi eventualmente giocare una possibile permanenza in bianconero, come sottolinea La Stampa: "Finora si è visto solo per 192 minuti (in sei presenze), l'infortunio muscolare non l'ha aiutato ad avere continuità, e il prezzo fissato per il riscatto (quasi 50 milioni di euro) non agevola una permanenza a Torino. In più, nell'accordo con il Southampton, c'è anche una penale nel caso di scarso utilizzo. "Si annullerà se Alcaraz giocherà più del 60% dei minuti totali", ha spiegato il suo procuratore Sebastian Lopez. Ipotesi ai limiti dell'impossibile, ma sui ragionamenti futuri pesa soprattutto quella cifra per comprare tutto il cartellino. Il ds Giuntoli spera di poter ottenere il prolungamento del prestito e fissare altre condizioni, a maggior ragione se il club inglese non dovesse tornare in Premier. Questo finale di stagione, dunque, sarà prezioso e determinante per il futuro del 21enne centrocampista di Avellaneda. Svoltare in un derby, poi, per lui varrebbe doppio".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.