news formazioni

Juve, ottimismo per Chiesa e Locatelli verso la Roma: come saranno gestiti

Juve, ottimismo per Chiesa e Locatelli verso la Roma: come saranno gestiti - immagine 1
Arriva da Tuttosport un aggiornamento sulle condizioni di Federico Chiesa e Manuel Locatelli, per i quali filtra ottimismo per il recupero per il match di sabato contro la Roma: “Ieri, alla ripresa degli allenamenti, hanno lavorato a parte,...
Marco Astori

Arriva da Tuttosport un aggiornamento sulle condizioni di Federico Chiesa e Manuel Locatelli, per i quali filtra ottimismo per il recupero per il match di sabato contro la Roma: "Ieri, alla ripresa degli allenamenti, hanno lavorato a parte, dovrebbero rientrare in gruppo tra oggi e domani e hanno buone possibilità di venire convocati. L’attaccante aveva già saltato il Frosinone per precauzione ma, come ammesso dallo stesso Allegri, il suo infortunio non era grave: da qui a sabato si capirà se recupera a tal punto da prendersi una maglia da titolare oppure se parte dalla panchina per essere un’arma letale a partita in corso. Stesso discorso per Locatelli, che è sì reduce da una frattura al costato ma la botta presa allo Stirpe nello scontro con Barrenechea non gli ha procurato lesioni: nel caso in cui non dovesse recuperare c’è Nicolussi Caviglia pronto a giocare da regista affiancato da McKennie e Rabiot".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.